Come creare una sfera di energia

La sfera energetica (psi-ball o ki-ball) è uno dei primi approcci al mondo della bioenergia, un semplice esercizio che unisce visualizzazione e percezione dell'energia bioelettrica che si concentra nei palmi delle mani.

Si tratta anche di un semplice metodo usato per valutare quanta bioelettricità (qi o ki) riusciamo a sviluppare.

Sappiamo bene che l’energia va dove la mente vuole, quindi concentrandoci possiamo spostarla dove vogliamo e possiamo fare in modo da aumentare la sua concentrazione tra le mani.

La prima cosa da fare è sviluppare il proprio potenziale bioettrico. Il nostro corpo è strutturato come un circuito con due poli + e - che si trovano indicativamente a livello di primo e settimo chakra. 
Vi sono molti metodi per farlo, i migliori li espongo nelle lezioni della scuola di bioenergia.

PROIEZIONE DI ENERGIA CON UN DITO

Alcune tradizioni affermano che vi è una mano che proietta ed una mano che riceve. Non ho mai notato tale differenza, entrambe le mani proiettano e ricevono secondo la mia intenzione.
Se però ti senti più a tuo agio con questa idea utilizzala nel modo che ritieni più efficace.


Puoi verificarlo proiettando energia da un dito verso il palmo della mano opposta a distanza di alcuni centimetri. Immagina di scrivere con un raggio laser sul palmo opposto e percepisci tutte le sensazioni di vibrazione, movimento, venticello leggero...
 

Prova con il dito destro sulla mano sinistra e con un dito sinistro sulla mano destra. Quello che hai fatto è stato proiettare bioenergia nel palmo della mano opposta.

PROIEZIONE DI ENERGIA CON L'INTENZIONE

Ora fai la stessa cosa ma con un dito immaginario, sollevando solamente la mano ricevente ed immaginando una piccola luce che si muove.


PROIEZIONE DI ENERGIA TRA LE MANI

Metti i palmi della mani uno di fronte all'altro ad una distanza di una decina di centimetri e proietta energia da entrambe le mani nello spazio tra di loro.
Percepisci le sensazioni tra le mani come vibrazione, formicolio, caldo o freddo.


Concentrati sui palmi delle mani. Devi diventare capace di sentire mentalmente i palmi delle mani senza toccarli. Devi sentire una leggera vibrazione o flusso di energia magnetica da un palmo all'altro. Puoi sentire questa energia fin dal primo tentativo oppure dopo un po' di pratica ed esercizio.

PROIEZIONE DI ENERGIA DALL'ADDOME

Puoi aiutarti con la visualizzando una sfera di energia di un colore blu elettrico o bianca, a livello dell'addome, sotto l'ombelico. Una sfera di energia condensata con raggi luminosi che si muovono in modo apparentemente disordinato.

Puoi immaginare di sentire il crepitìo dell'energia e la sensazione di pressione a livello dell'addome. Respira profondamente mentre percepisci il suo addensarsi.
Metti un sottofondo musicale che ti aiuti a rilassarti.
Dovresti iniziare a percepire una leggera sensazione magnetica o vibrazione, pressione, caldo o freddo.


A questo punto metti le tue mani nella posizione di preghiera  con i palmi delle mani l'un contro l'altro.

Poi allontana le mani di 30-40 cm tenendole
parallele tra di loro. 
Muovi lentamente le mani di 3-5 cm una verso l'altra e poi ancora allontanale. Ripeti il movimento diverse volte. 

Normalmente si è capaci di sentire l'energia fin dalla prima volta che si prova l'esercizio. Ma se si incontrano difficoltà è bene iniziare concentrandosi su un palmo alla volta, sentendo l'aria che tocca il palmo della mano.

Ci sono almeno 15° di differenza tra la temperatura del corpo e la temperatura della stanza, così è sufficiente un po' di concentrazione per percepire l'aria. Poi concentrati sulla sensazione di flusso dell'energia da palmo a palmo.

Piano piano ti troverai a sentire questo flusso energetico anche allargando le tue mani, di più e di più, l'una dall'altra. 

MA LA SFERA SI VEDE?

Una domanda classica che mi viene fatta più volte è: "Posso vederla?"
A questo posso solo rispondere che se sviluppi le capacità di chiaroveggenza, anche solo base, quale vedere le aure, potrai vederla.
Certo non ti aspettare un fuoco come quello nella foto, ma piuttosto una leggera nebbiolina, biancastra o colorata tra le tue mani.


Prova questo Test prima e dopo qualsiasi tecnica energetica o di qigong e noterai una grande differenza.

Puoi testare anche lo sviluppo complessivo del corpo bioenergetico su un compagno oppure da solo.

AUTO-TEST BIOENERGETICO

Valuta da te stesso lo stato di densità del tuo campo bioenergetico e della tua capacità di percezione.
Avvicinando tra loro i palmi delle mani a quale distanza li percepisci?
Avvicinando un palmo al braccio a quale distanza lo percepisci?
Avvicinando un palmo all'addome a quale distanza lo percepisci?
Avvicinando un palmo al viso a quale distanza lo percepisci?
Avvicinando un palmo dall'alto alla sommità della testa a quale distanza lo percepisci?
Avvicinana ed allontana le mani avanti e indietro fin quando non percepisci una sensazione di vibrazione, formicolio o pressione.
Valuta le distanze e registrale su un quadernetto. Piano piano potrai notare come cambia il tuo campo elettromagnetico.



Questo esercizio è propedeutico all'attività di telecinesi, il movimento di oggetti fisici senza toccarli.

PROGRAMMARE LA SFERA

Una domanda molto intelligente che mi viene fatta più volte è: "Ma quando ho imparato a percepire la sfera, cosa ne faccio? A cosa mi può servire?"
La sfera può servire a molte cose, a molti scopi precisi che tratterò come forme-pensiero.

Per cominciare ad allenarti puoi programmarla con l'intenzione nel percepire formicolio, vibrazione, calore, freddo o pressione.


E se vuoi davvero imparare ad utilizzare la bioenergia e sviluppare le tue potenzialità, allora ti consiglio di provare la Scuola di Bioenergia e fin dalla prima lezione potrai amplificare enormemente il flusso elettromagnetico e ottenere stabilità emozionale e psichica.

303 commenti:

1 – 200 di 303   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ciao, avrei bisogno di aiuto,ho provato a fare la sfera, vedo la corrente di energia ce si ferma nei palmi delle mani, ma la sfera non si forma...

Anonimo ha detto...

Ho fatto quello che hai detto. Sinceramente sento come se avrei una sfera tra le mani e tutto il resto, a mio parere comunque è l'effetto della stanchezza delle mani restando ferme per troppo, ovviamente questa mia fantomatica sfera è invisibile non come la tua rosso fuoco. dimmi un pò. . la sfera veramente si dovrebbe fare visibile o è sempre invisibile??

Anonimo ha detto...

ci vuole solo costanza... e un pò di pazienza.... secondo mè kon l impegno si può fare

Anonimo ha detto...

ho provato l'esercizio e, dopo 10, 15 secondi le mani formicolano e, muovendo le mani (allontanandole e avvicinandole) sento qual'cosa che si allarga e che crea pressione quando le avvicino.... la domanda è: a cosa serve tutto ciò?

G. ha detto...

A prendere confidenza con il corpo energetico

ignoto ludov ha detto...

la sfera energetica si puo' direzionare verso un oggetto ?

G. ha detto...

Se vuoi sì, devi sperimentare.
Alcuni la usano per caricarla di un desiderio da manifestare e la proiettano verso l'alto, altri ci giocano lanciando sfere al gatto :)

Anonimo ha detto...

ti prego spiegami cm devo farfe xke nn ci riesco . nn vedo neanche l energia che scorre nelle mani .
cm devo fare.

G. ha detto...

Inizia a chiudere gli occhi portare le mani vicine tra loro come se tenessi una sfera, immagina di tenere una sfera e sempre con gli occhi chiusi cerca di percepire le sensazioni che provi nelle mani. Dopo un po' di tempo e concentrazione potrai sentire sensazioni di formicolio, caldo, freddo... Sono sensazioni soggettive, quindi possono anche essere differenti da persona a persona

Anonimo ha detto...

nn riesco nn capisco perche nn mi esce . ma la palla si vedo o no .
rispondi e dimmi cm devo fare nei minimi dettagli

G. ha detto...

I motivi per cui non ti riesce possono essere tanti. Primo fra tutti non vedrai mai una palla di fuoco nelle tue mani come nella fotografia (errata aspettativa), in secondo luogo ci può essere mancanza di concentrazione e mancanza di allenamento alla sensibilità dell'energia.
I minimi dettagli sono già spiegati sopra, al massimo dimmi tu... hai fatto almeno 5 ore di allenamento, prima di dire che non ti viene?

Anonimo ha detto...

IO ho provato a farlo e sento una sensazione strana di vuoto poi le mani formicolano e diventano calde poi dopo che ho aperto gli occhi e come se attorno alle mie mani ci fosse una sorta di aura viola lo ha visto anche un mio amico ma lui ho detto che l'aura non si vedeva com'è possibile

G. ha detto...

Quello che hai visto era un buon esempio di concentrazione energetica. L'aura c'è sempre, al massimo non si è ancora in grado di vederla.

Selion ha detto...

Ma se io provassi a sviluppare prima il terzo occhio riuscirei a vedere la sfera?

G. ha detto...

E' così indispensabile vedere una sfera? :)
Allenati a vedere le aure, se non altro è più significativo

Anonimo ha detto...

non so che e successo ma mentre faceevo la sfera su una fiamma di candela quest'ultima ha iniziato ad alzasi sempre di piu com'è possibile???? ho paura

G. ha detto...

Paura di cosa? Mi ricordo una frase di qualcuno che non ricordo :D
"La potenza mi fa paura".... ah sì, era Rol :)
Sei solo tu, con il potere della concentrazione, allo stesso modo si fa girare la famosa psi-wheel, solo con il potere della concentrazione. Ciao!

Francesco ha detto...

Ciao ho provato a fare la sfera e ho sentito il formicolio e la temperatura che saliva nelle mani però dopo un po nelle tra le mani non ho sentito niente... Mi spiegate? Ciao

Francesco ha detto...

ho provato a creare una sfera di energia e ho sentito il formicolio e il claore nelle mani però poi tra le mani non ho sentito niente... mi aiutate? ciao

G. ha detto...

Le sensazioni ovviamente si hanno nelle mani e non nel vuoto.
Se prendi in mano un pallone le sensazioni le avrai nelle mani o nel pallone? Se tiri un pugno ad un muro, la sensazione l'avrai nelle mani o nel muro? Se metti la mano sul fuoco la sensazione l'avrai sulla mano o sul fuoco?

iovogliolamagia ha detto...

ora ho capito, si ci sono riuscito :) grazie

Selion ha detto...

Wow le mie sfere hanno sempre le forme strane :D e quando creo una ki ball vedo una luce strana tipo verde azzurro

Selion ha detto...

e riesco anche a creare la sfera tipo in 5 secondi e normale la cosa?

Anonimo ha detto...

io sento qualcosa di molle tra le mani ma nient'altro.
come faccio a vederla e\o a lanciarla?

Anonimo ha detto...

Dopo circa 2-3 minuti incomincio a sentire una forte vibrazione e formicolio sulle mani, quindi decido di creare la sfera... non la vedo, però quando avvicino le mani sento una forte pressione, la stessa che si verifica quando avvicini due calamite... ho cominciato ad allenarmi da poco sarà per questo che ancora non riesco a notare la sfera. :P

Anonimo ha detto...

è come il Rasengan
una sfera di energia

Francesco's Blogs ha detto...

raga scusatemi, io avverto nelle mani come qualcosa di molliccio, però se avvicino le mani sento una pressione che a volte è forte.
Vorrei chiedere se si potesse lanciare? io ho provato ed è svanita.
Fatemi sapere

G. ha detto...

è svanita perchè l'hai lanciata via, ovvio no? :)

Anonimo ha detto...

ali.
io sento solo calore quando son vicine e freddo sul palmo quando son lontane :(

Francesco's Blogs ha detto...

quello che intendevo dire non si potrebbe lanciare per far spostare degli oggetti magari? ho provato a spostare gli oggetti con la telecinesi, ma solo se il foglio è sull'ago riesco.

G. ha detto...

Quello di cui parli è la rotazione della psi-wheel? La psi-wheel ruota quando è dentro al campo magnetico creato dalle tue mani :)

Anonimo ha detto...

non riesco a creare la sfera ho provato x 1 ora ma non mi viene

Anonimo ha detto...

non riesco a creare la sfera ho provato x 1 ora ma non mi viene

Anonimo ha detto...

ma che sò tutte ste cazzate ao stiamo nella realta nn in un videogames. ridicoli

G. ha detto...

Per me è ridicolo al giorno d'oggi non saper ancora scrivere in italiano.

iovogliolamagia ha detto...

grande G.!! :) SEI UN FIGO!! esatto è ridicolo non saper scrivere nemmeno l'italiano quindi e prima di lamentarti con noi che cerchiamo di fare queste cose vai a farti un giro alle scuole materne che mi sa che neanche quelle hai fatto...

Anonimo ha detto...

A belli alle scuole materne andateci voi, sono laureato in lettere, ridicoli.......

G. ha detto...

Dio mio, e non ti vergogni? Laureato in lettere e fai questi errori?
Beh facile essere figli di papà e prendere la laurea pagando ;)

Anonimo ha detto...

oi ragazzi o provato anche io a fare le stesse cose vostre e chiedo scusa siete mitici. a e scusate se ogni tanto parlo romano scusate ancora. sayonara

G. ha detto...

"o provato"... laureato in lettere... senza conoscere il presente del verbo avere... ora capisco perchè la scuola italiana fa acqua da tutte le parti.
Era proprio necessario commentare per farsi queste figure? O.o

Anonimo ha detto...

sofro di disslesia mi capita di sbagliare

Anonimo ha detto...

oi ragazzi ma siete proprio sicuri che può nascere una sfera di energia tra le nostre mani. perché io ho cominciato a provarci e sento quel formicolio e il calore se penso alla sfera sento ancora piu calore e pressione ma lei non nasce

G. ha detto...

Scusa ma cosa credi che nasca? Un pallone da calcio? O.O
Per vedere qualcosa devi usare la vista periferica.

Anonimo ha detto...

che vuoi dire con vista periferica?

G. ha detto...

Non guardare un punto ma cerca di vedere l'insieme... amplia al massimo il tuo campo visivo

Anonimo ha detto...

spero di aver capito. merci

Anonimo ha detto...

ma mi serve il terzo occhio per la vista periferica?

Anonimo ha detto...

io quando la faccio sento le mani calde il formicolio e se le avvicino sento una pressione pero' nn riesco a vederla ed e' x questo che nn capisco se lo fatta o no xche' nn la vedo ..a oggi ho provato a vedermi la mia aura e ci sono riuscito e da un lato gialla e dall'altro blu mi puopi dire k significa anke questo ! grazie

Anonimo ha detto...

ci sono riuscito grandioso

Anonimo ha detto...

riesco...ma non riesco a indirizzare la mia sfera verso gli oggetti...coem faccio?

Anonimo ha detto...

io sento una pressione tra le mani ma non riesco a vedere niente,come posso fare per vedere la mia aura

Anonimo ha detto...

potrei sapere tu come hai fatto a "sviluppato" la capacità di vedere le aure? grazie :)

aiko ha detto...

si vede la sfera di energia? la mia no

Anonimo ha detto...

scusami ti volevo chiedere è possibile che se concentri tanta energia su un dito ti inizia a far male? e poi l'aura che vedo intorno alla mia mano avvolte è una luce forte e avvolte è un verde scuro quasi blu mi sai dire che vuol dire? grazie

Alex ha detto...

E' fantastico! *w* Ci ho provato ed ha funzionato! Inizialmente ho fatto subito cilecca facendo una sfera piccola(Come un idiota l'ho lanciata all'aria .-.) poi ho incominciato a farla crescere sempre di più! E' una bellissima sensazione! Dopo 2-3 minuti di concentrazione incomincio a sentire una repulsione alle mia mani, come se al centro si stesse gonfiando qualcosa. Piano piano allargo sempre di più le mani arrivando ad allungare di poco oltre al mio torace. Mentre mi concentravo mi sono accorto che la luce della mia stanza si spegneva e accendeva velocemente, come se stesse per andare in corto circuito. Poi però perdo la concentrazine e perdo la mia sfera. :/ Devo stare in un posto più tranquillo la prossima volta. U.U Mi fa paura ma allo stesso tempo ci provo gusto. *w*

G. ha detto...

... forse hai anche un guasto all'impianto elettrico ;)

Anonimo ha detto...

CIAO O PROVATO E DE FANTASTICO SUBBITO CI SN RIUSCITO OVVIAMENTE LA SFERA NON SI VEDE MA LA SENTE TRA LE MANI E QCUANDO LE AVVICINO CE PRESSIONE TANTA PRESSIONE MA PER VEDERE LA SFERA QCUANTO TEMPO CI SI DEVE ALLENARE ????

Anonimo ha detto...

ciao io dopo neanche 2 secondi inizio gia a percepire un formicolio alle mani mi potresti spiegare bene come far diventare la sfera visibile e come ad esempio mandarla contro un oggetto

Simonsss :) ha detto...

Ciaouuu...io mi esercito molto con la psi e anche con l'esercizio che hai proposto..non è una novità per me l'argomento visto che ci creso molto da sempre, ma solo negli ultimi 3 anni ho cominciato a, diciamo, "prendere sul serio" l'argomento...quando faccio l'esercizio sento i classici (per me almeno)"sintomi" da Chakra, poi si forma la sfera e sento tra le mani un'energia abbastanza compatta e vedo del, sottile? si può dire? XD fumo tra le mani...ma non ho mai visto ne la mia aura ne la sfera stessa...consigli? Ps. io non fumo XDXD grazieeee ^-^

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti Doc mi potresti dire xke quando creo la psy ball nn riesco a mantenerla premettendo ke nn la riesco a vederla e ke essa sia molto grande sarei veramente molto grato se mi rispondesti.

Anonimo ha detto...

io ci riesko ma nn la vedo=)

Vikthor Blackson 5° ha detto...

ciao,io ho provato a crearla,non sento formicolio,ne pressione e non la vedo..sento solo un gran calore al centro del palmo della mano sinistra come se fosse su una fiamma,e la destra completamente sudata...cosa poxo fare???!!!

accetto consigli XD

ps.:cosa si può fare per iniziare a praticare la pirocinesi?
graaaazie =) =) =) =)

L'angelo del nulla ha detto...

Salve io ho cercato di fare la sfera d'energia nn so se ci sono riuscito xk sento una specie di ... nn so come spiegarlo. Tra le mani sento una leggere pressione e nn so kome intensificarla per favore mi potresti dire kome concentrarmi perke credo ke sbaglio in questo grazie in anticipo.

G. ha detto...

Intensifica con visualizzazione e respirazione.

Anonimo ha detto...

ciao mi sono trovata per caso a leggere questa pagina...mi interessa o meglio mi piacerebbe molto iniziare ..qualche consiglio??ho provato a rilassarmi con il suono del mare..ma senza risultati..come posso fare?

Anonimo ha detto...

in che senso bisogna concentrarsi? devi liberare la mente? ci provo ma nulla non ci riesco...sarebbe davvero emozionante =)

Anonimo ha detto...

..è come sentire la sensazione di due magneti che si respingono, però più elasticamente, se si avvicinano le mani; se si allontanano è simile a qualcosa di denso,in teoria dovrebbe venire spontaneo,a me da queste sensazioni, non sapevo si chiamassero sfere-psi, è fico:)

Anonimo ha detto...

scusate ma io se per quello con le ki-ball ci lavoro da anni ormai e riesco anche a farle visibili e vedo la sfera e riesco anche a fare la kamehameha veramente non sto scherzando se volete vi posso insegnare a farla la kamehameha quelli interessati mi rispondano

Anonimo ha detto...

ma è come dragon ball ?? XD XD no dai ma cosa si sente ? cosa succede se la lanci contro una persona ??

Ds ha detto...

ma c'è un minimo o un massimo di età x questa sfera ..... io sono un po giovane mi alleno come minimo 1 ora al giorno ma sento solo un formicolio sotto i palmi...come faccio?

Anonimo ha detto...

la sfera ke si krea e invisibile,non la vedi...puoi solo sentire la forza che tu stesso concentri nelle mani...io x esempio,riescoa farla uscire dalle mani,e dal corpo stesso...xo so anche,x esperienza xsonale ke questa energia che liberi,e energia vitale...dopo ti senti stanco...e una bella senzazione sentirla scaturire dal corpo...ti senti...quasi un Dio

Anonimo ha detto...

anonimo avevi detto di saper fare la kamehameha me la puoi insegnare

Anonimo ha detto...

ciao G mi presento mi chiamo davide scortica sono dell'abruzzo e riesco a fare lo psi-well senza meditare.Poi riesco anche a fare quella cosa con le mani per creare una sfera di energia riesco a sentire il calore nei polpastrelli e sui palmi ma non riesco a "comandare"questa dannata energia dove voglio io xf aiutami tu che ne sai sicuramente piu di me.... Attendo con ansia una tua risposta ciao!

Anonimo ha detto...

a me riesce però non vedo l'aura forse non mi concentro abbastanza potrei avere una risposta?

alessandro81 ha detto...

ciao io nn riesko mi potete dare qualke konsiglio? :)grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

io ci ho provato per qualche minuto e sento un po di formicolio e una strana sensazione alle dita,però la sfera non la vedo.
Potete darmi qualche consiglio per vederla e come lanciarla tipo onda energetica se si può

G. ha detto...

Il lavoro così chiamato della "sfera energetica" consiste nel portare i palmi delle mani uno verso l'altro e iniziare a percepire la repulsione come fossero due magneti.

La visione della sfera si fa allo stesso modo della visione dell'aura (con la vista diffusa, cerca gli articoli sull'aura).

Questo esercizio permette di valutare quanta bioelettricità riusciamo a trasportare attraverso il sistema nervoso fino alle mani.
Non si lanciano le "palle energetiche"... così come non puoi lanciare le tue mani. A meno che non siano di plastica.
Salam Aleikum.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.Io e da quasi un anno che ci provo, ma secondo me, questo esercizio non e nulla di sopranaturale nel senso che tutti hanno energia nel proprio corpo quindi non e molto difficile, dato che non si puo ne vedere indistintamente e non nuocerebbe alla salute,Niente a che fare con Dragonball...quello che mi piacerebbe e riuscir a fare e o creare una specie di kamehame ha o rasengan ecc..... Secondo vuoi e possibile o solo fantasia???????Secondo me e possibile ne sono vivamente convito!!!!

Anonimo ha detto...

yo!! sono riuscito a vedere la sfera di energia era una sensazione fortissima era di colore blu e dall'altra era gialla.
Sentivo un forte formicolio e le mani sudavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quanto tempo ci hai messo???

Peppe ha detto...

salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e vengo da una famiglia "dotata" ( tutti i parenti di mio pare riescono a vedere il chakra dalla nascita). fin da piccolo riuscivo a vedere l'energia dei miei compagni e negli ultimi anni riesco a creare sfere d'energia con entrambe le mani senza bisogno di concentrazione , il colore del mio chakra e bianco e rieso a vedere come delle linee bianche che roteano attorno al palmo della mano quando creo le sfere , volevo sapere se si potevano usare queste sfere per spostare ogeti o qualunque cosa ... per favore rispondetemi presto ciao ;)

Anonimo ha detto...

uffa sento la sfera ma non vedo ne l'aura ne la sfera come devo fare aiutatemi.

Anonimo ha detto...

aiutatemi sento solo calore ai palmi come posso fare?

Anonimo ha detto...

io ho 11 anni e mio cugino 13 possiamo fare la sfera???

G. ha detto...

Prova e lo saprai :)

Anonimo ha detto...

ok grazie è mitico è una senzazione bella

Anonimo ha detto...

Tu ci sei riuscito?

Anonimo ha detto...

Ci sei riuscito tu?

G. ha detto...

Ma certamente, è un esercizio di base e l'avresti capito se avessi letto l'articolo con attenzione e non superficialmente.

Anonimo ha detto...

ciao, io ho provato a farla, ho sentito calore e formicolii proprio al centro dei palmi e una forte pressione quando le ho avvicinate.... io però non riesco a vedere questa "psi-ball".... ci ho provato ancora ma mi è venuto mal di testa, cosa devo fare??

G. ha detto...

Devi imparare a "svuotare" la mente dal flusso di pensieri

Anonimo ha detto...

ma quando si crea la sfera si vede proprio la sfera a occhio nudo oppure si vede come si vedono le aure? io ho l'aura viola e ho un grande flusso di energia vorrei sapere solo questo e anche se si può lanciare questa sfera e che cosa succede grazie vi prego rispondete ho sempre citato queste cose a amici e mi hanno sempre preso x cretino vorrei usare il mio flusso vi prego rispondete

Anonimo ha detto...

Ciao!!Penso che con la volontà si possa fare tutto, anche se io non sono riuscito a vedere la mia e fino ad ora non ho trovato nessuno che riesca a far divenire visibile questa sfera!Ho provato a lanciarla ma nulla di fatto non e successo niente, ci sto provando da 1 annetto circa ma niente, sento solo la presenza molto "viva" delle mie mani, come se avessi qualcosa tra di esse oltre al calore e formicolio!!!comunque io non perderò la speranza e continuerò a provare, tanto e gratis XD!!!attendo anche io risposte a riguardo!

Tecnologie ha detto...

Dopo tanto tempo ho deciso di ritornare alle mie passioni e ho riprovato e devo dire che ha funzionato solo che muovendomi troppo mi sono disconcentrato ed è svanita e ora sono stanco morto xD.
Volevo chiedere se qualcuno riesce a rimanere concentrato la può lanciare per spostare un oggetto anche leggero?

Anonimo ha detto...

Io no,ne percepisco solo la "densità"
Ma tu per caso riesci a vederla??

Anonimo ha detto...

io non riesco a vederla mi aiutate?

Anonimo ha detto...

per me la sentiamo xk faxendo quel movimento la mente pensa che ci sia qualcosa ma invece non c'è è pura immaginazione

Anonimo ha detto...

io ci sono riuscito e una bellissima sensazione ho provato a farla con una mano ed e riuscito il segreto è la psicologia se ci credi ti riesce ma devi crederci io ci ho provato e ho fatto molti tipi di sfere in campagna ho anche fatto un danno.lol

Anonimo ha detto...

ciao sono un ragazzo di 12 e desidero moltissimo fare questa sfera energetica ma soprattutto diventare un SUPER SAYAN xfavore gli altri mi scambiano per un bambimo ma io li lascio perdere e continuo ad allenarmi,aiutatemi.ciao aspetto la vostra risposta.=)

Anonimo ha detto...

io sn riuscita a farla sento una cosa gommosa in mezzo alle mani mia mamma dice k è solo suggestione ma x me è vera energia e vorrei tnt vederla è possibile renderla visibile sia a me k agli altri?

G. ha detto...

Tua mamma ha ragione... è solo suggestione. Sai che le persone che smettono di fumare con l'ipnosi... in realtà non smettono... è solo suggestione :)
Adesso la domanda è... che cos'è la "suggestione"?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

scusate qualcuno mi puo aiutare non riesco a far fluire l eneregia nelle mani aiuto.

Rosbeaf ha detto...

scusate ma per far fluire l energia devo fare forza o solo concentrazione ? perché non riesco a "spostarla" nelle mani

Anonimo ha detto...

Mi serve Aiuto per favore io non riesco a creare la ki-ball e allo stesse tempo anke concentrandomi non provo fatica aiutatemi please

Anonimo ha detto...

si può vedere?

Anonimo ha detto...

scusami ma è da tanto che ci provo ma non ci riesco non sento quasi niente

Anonimo ha detto...

Io la sento ma non la vedo come devo fare

Anonimo ha detto...

La sento ma no riesco a vederla cosa devo fare

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare nessuno che io sappia e riuscita a vederla, però non penso che sia suggestione perché io ho anche fatto delle prova per dimostrare il contrario e la psi-ball non si è "creata", e viceversa se applico delle tecniche invece "appare"!!!Conclusione: vedere non è credere, credere è vedere!!poi ognuno faccia quello che crede!!!!

Anonimo ha detto...

io non ci riesco come mai ?

Anonimo ha detto...

Io percepisco un' energia e un qualcosa tra le mani e ovviamente in pochi secondi vedol'aura visto che mi esercito da un po' comunque chi vuole avere informazioni sull' aura puo' trovare tutto su forumcommunity o quasi tutto o chiedere a me se volete

Anonimo ha detto...

GRAZIE il tuo esercizio mi ha aiutato tanto però desidererei poter fare di più con la mia aura, tipo se si concentra l'aura sotto i piedi e si spinge in basso si può lievitare...? Oppure cos'altro si può fare..?
RISPONDI al più presto x favore....

erika ha detto...

ciao..ho letto un po i vostri commenti..le sensazioni sono le stesse senza troppi giri di parole..a volte l'energia o il formicolio lo sento più nella destra che nella sinistra forse devo trovare equilibrio?xk la destra è abbastanza potente la sento e il formicolio persiste sempre anche quando non faccio l'esercizio..il più delle volte l'esercizio lo faccio ad occhi chiusi lo preferisco x via della concentrazione, immaginando l'energia sui palmi delle mani da una mano all'altra..detto ciò..volevo sapere se c'era altro che potevo fare,cmq l'energia c'è e dipende da noi,aumenta secondo il nostro volere..aspetto una risposta di qualsiasi tipo.. grazie x l'attenzione

seby ha detto...

Ciao a tutto il sito e membri,avevo una domanda.....sento tutto,energia,pressione dell energi anche a distanza e tutto il resto....ma il mio obiettivo è quello di effettuare una buona Telecinesi,e in questo ho un problema perchè non riesco a mandare l energia dalla mano a quell oggetto,solo poche volte mi è capitato di riuscire sentendo molto palesemente l energia che usciva dalla mano quasi facendo un piccolo rumore come un soffio e all istante l oggetto inizia a muoversi e nemmeno di poco...mentre un attimo prima era immobile...

Bhe ecco non riesco a trasferire l energia al di fuori di me su un oggetto,come se il passaggio fosse tappato da una parete o tappo non so.....sapete consigliarmi? a presto se qualcuno vuole mandare una e mail lascio il mio indirizzo:andromedans@hotmail.it

aspetto notizie ciao!

lucenatura ha detto...

Ciao a tutto il sito,volevo un aiuto su come mandare l energia su un altro oggetto esterno in modo da spostarlo,perchè non riesco proprio in questo,tranne alcune volte che riesco a sentire fortemente l energia che passa dal palmo della mano ed esce quasi facendo un lieve rumore "come un soffio" e istantaneamente l oggetto d avanti inizia a muoversi e di tanto,mentre un attimo prima era immobile.....il problema è che non riesco sempre.......è come se le uscite per far passare l energia sono bloccate da un muro,ostruite diciamo...cosa posso fare?per il resto tutto bene, nessun problema,attendo vostre risposte....ciao!

G. ha detto...

Che oggetti usi per la telecinesi?
Quanto è denso il tuo campo elettromagnetico? A che distanza puoi tenere i palmi delle mani e percepire la pressione?

lucenatura ha detto...

Allora,ho iniziato tempo fa con un ago sospeso ad un filo.....e in meno di 2 settimane sono riuscito a muoverlo....ogni volta che provavo riuscivo sempre,poi ho provato dopo qualche giorno con il tappo in plastica della bottiglia (sempre sospeso)..all inizio facevo fatica ma poi mi sono abituato e riuscivo anche con quello....dopo di che però cominciavo a non sentire più l energia forse perchè era tutto diventato abitudine non so,forse non mi concentravo.....adesso invece sento l energia vivissima e sono riuscito a muoverlo molto forte solo il primo giorno da quando l ho risvegliata,cioè circa 4 giorni fa(è come una corrente gelida che ti congela mani e dita) ma non riesco a mandarla all esterno,è come se avessi degli ostacoli nelle uscite dell energia delle mani....bo??? che dici?

lucenatura ha detto...

dimenticavo il campo elettromagnetico è molto denso tra le mani,cioè si sente molto palesemente...come un concentrat di energia....quasi come 2 calamite che si respingono dal lato dello stesso polo...cioè molto bella come sensazione.....poi la distanza della telecinesi varia singolarmente...devi sentirlo tu a che distanza vuoi stare...cioè l ultima volta che ho spostato il tappo ero circa a 25 30 cm di distanza.....però più lontano sei e più concentrazione ci vuole.Quando mandi l energia la senti che ti esce da sotto la pelle non senti pressione senti come uno sfogo o forza che ti esce dal palmo quasi emettendo un rumorino...e istantaneamente l oggetto d avanti oscillerà...(bella sensazione),cmq puoi usare qualsiasi oggetto....non ci sono oggetti particolari da usare....l importante è iniziare sempr con oggetti leggeri...aspetto una risposta...magari mi puoi aiutare

G. ha detto...

Stai operando correttamente, i blocchi che percepisci sono solo nella tua mente, lascia fluire l'energia e non fissarti sul blocco (altrimenti lo rafforzi). Continua con il tappo e fallo oscillare maggiormente, poi piano piano passa ad oggetti di maggiori dimensioni.

qualcuno ha detto...

Aiuto non riesco a creare la sfera.Sento che le mie mani formicolano e sento una specie di campo di forza quando le avvicino,ma non riesco a vedere niente. P.S.esiste qualche relazione tra noetica e meditazione? Rispondete xD

Anonimo ha detto...

io ho provato a creare la sfera di energia ma non riesco a vedere niente.E l'energia come si manifesta(vibrazioni,luce,campi magnetici)?AIUTO

lucenatura ha detto...

immaginavo questa risposta...è come se l ho sempre saputo,la penso anche io come te....tutta illusione,bhe proverò come sempre con le mie forze e abbatterò il muro...GRAZIE MILLE!!!

Anonimo ha detto...

lucenatura, io ho provato molte volte a muovere gli oggetti ma il massimo che riesco a fare è sentire l'energia tra le mani(sento una cosa tipo gelatina) tu come fai a muovere gli oggetti?

Anonimo ha detto...

io riesco a sentire l'energia in mezzo alle mani ma quando mi muovo sparisce

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, come faccio a sbloccare i miei 7 chakra...? Voi ci siete riusciti ?
ciao...

Anonimo ha detto...

qualcuno mi può aiutare? ho fatto la psiwheel ma nn riesco a muovere il pezzetto di carta

Anonimo ha detto...

non riesco a muovere la psiwhell

Anonimo ha detto...

riesco a creare la sfera e sentirla ma quando inizio a muovere le mani intorno ad essa sparisce

Anonimo ha detto...

la PSI BALL si può mettere in un corpo di qualcun'altro per guarire i dolori degli altri... come le persone che fanno REIKI ??????

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, io sento che la mia sfera è molto potente, ma non la vedo, come posso fare??? Rispondetemi per favore...

Anonimo ha detto...

prima io sentivo nelle mani un formicolio molto intenso,ora lo sento molto più fine come se fosse aria.
P.S.le mie energie non sono diminuite e non credo che la causa sia la stanchezza

Anonimo ha detto...

Raga prima ho provato a fare la sfera e la sentivo e quindi ho provato a mettere il dito il mezzo alle mani e li in mezzo era ghiacciato,poi ho avuto la sensazione di vedere la sfera anche se non ne ho la certezza.

Anonimo ha detto...

Mi alleno da un mese, non vedo la sfera illuminarsi, ma l'aria all'interno delle mie mani di muove come in una gonte di calore. Da qualche giorno ho iniziato a saperla lanciare, anche se prima perdeva molta potenza, oggi sono riuscito a far rientrare la pelle del divano. Mettere qualcosa fra le mani è l'equivalente di metterla in frigo. Inoltre le fiamme si allargano e poi si spengono. Come se non bastasse la settimana scorsa, mentre facevo arti marziali ho concentrato l'energia sulle mani e sui piedi, ed il ragazzo che si allenava con me ha dichiarato che i miei colpi erano molto più forti, tanto da sentire dolore anche se aveva
le protezioni.

Anonimo ha detto...

perg favore G. aiutami sento certe volte la pressione ma nn vedo niente per favore dimmi come vedere la sfera e come potere sentire sempre la pressione e tutti gli altri sintomi per favore

AndreaMineLyo ha detto...

ho provato e per essere più concentrato mi sono messo in una zona buia o meglio con poca luce. Grazie sento veramente molto forte il formicolio e tu non sei pazzo come hai detto in altre pagine. In realtà hai compreso che la teoria che se un'uomo usasse al 100% il suo cervello (invece del 50% -.-) potrebbe concentrare l'energia in un punto del corpo a sua scelta.

Anonimo ha detto...

Dai raga, non dite cavolate, io ci ho provato, visto ke io ero un grande fun di dragonball, e di questi arg non se ne trovavano, ora voi tirate fuori stè cavolate, ci ho provato x + di 2/3 ore concentrandomi tanto e : nn sentivo la pressione, il caldo, il freddo, l'elettricita e bla bla bla.. le altre cazzate. Ma dai smettetela nn siete bambini piccoli !

Anonimo ha detto...

Aiutami xke sento sl un formicolio

G. ha detto...

Per il penultimo Anonimo: "Hai mai letto la favola della volpe e l'uva?"

Anonimo ha detto...

scusate io riesco a sentire le sensazioni,ma non riesco a visualizzare la sfera,mi potete dare una mano (sento l'energia ma non la rieco a rendere visibile)

Anonimo ha detto...

ciao ho pro vato per circa mezz'ora,sento il formicolio e quando avvicino le mani si sente di più,solo che non riesco a percepire e a formare la sfera di energia

Anonimo ha detto...

ascolta non capisco come muovere gli oggetti o indirizarla a qualcuno

Anonimo ha detto...

okay io sono riuscito a creare la ki-ball ma succede una cosa strana cioè riesco a farle fare quello che voglio però non riesco a rilasciarla in maniera efficace, io sento che se ne va ma sento anche che si affievolisce sempre di più non riesco a mantenerla insomma come devo fare??

Anonimo ha detto...

io nn ci riesco

Anonimo ha detto...

per quanto tempo devo restare a muovere le mani??

Anonimo ha detto...

per quanto tempo dobbiamo fare l'esercizio per sentire il formicolio ecc?

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho provato, riesco a sentire il palmo della mano, e quando avvicino le mani sento una lieve pressione, peró quando apro gli occhi, non vedo nulla, potresti dirmi come fare per vedere la mia aura?! Grazie mille!!!!

sasa ha detto...

io sento un formicolio e una strana eletricita in corpo ma forte talmente forte che smetto ma non in mano nel corpo

Anonimo ha detto...

Io mi alleno da molto a fare psi o ki-ball , se lo sfondo é scuro vedo la mia aura blu elettrico e come " del movimento " dello stesso colore tra le mani , però non sono mai riuscito a scagliarla contro qualcuno o qualcosa,anche perché ci avrò provato 2 o 3 volte , vorrei sapere come fa quello che ha fatto rientrare la pelle del divano.Grz.

Anonimo ha detto...

salve a tutti quando provo questo esercizio sento nelle mie mani calore e formicolio e sento una piccolissima pressione a sfera al centro ...volevo chiedere come posso vedere la mia sfera di energia ... come posso scagliarla??

Anonimo ha detto...

io mi sento prima tipo qualcosa che attraversa i gomiti e poi sento il calore e il formicolio solo sulla sinistra xk?

Anonimo ha detto...

ragazzi ma funziona veramente o state scherzando????:O :O

Anonimo ha detto...

in che senso quello ha fatto rientrare la pelle del divano?

Anonimo ha detto...

Io....come si fa??

Anonimo ha detto...

Scusate ma io ci ho provato e ci credo davvero, ma nn so se è un presa x il culo o la realta, xke quando ci provo sento una pressione nella zona tra il palmo della mano e il polso e una sensazione di freddezza, ma nn vedo niente. se è vera vorrei subito impararla,rispondete presto!!

Anonimo ha detto...

Non vorrei sbagliarmi ma penso di avere un energia diversa rispetto alla mia ragazza...Quando lei si concentra sente del calore, come anche tanti altri; io invece sento delle scossettine elettriche per tutto il dorso delle mano..è molto divertente...Ah si, come tanti la sento ma non la vedo, ma penso che bisogni avere il terzo occhio sviluppato...NOn potrai mai vantarti con gli amici della tua sfera di energia dato che forse tu la vedi ma gli altri no di sicuro...cmq è tutto molto interessante...Ringrazio sentitamente G..

Anonimo ha detto...

io sento la forza tra i palmi che devo fare per la sfra di energia. sento energia ma non vedo la sfera ke devo fare????

Anonimo ha detto...

io cerco di fare la sfera ma mi esce tipo un rettangolo con uno spessore di 2-3cm circa.
Mi puoi dire come modellarla e farla ingrossare?
p.s. ho 11 anni

Anonimo ha detto...

Ciao,ho provato a fare la sfera di energia e credo che abbia funzionato,ho sentito un brivido alle braccia e alle mani dopo quache minuto.Ha funzionato !!!!

Anonimo ha detto...

ma se non puoi vedere la sfera di energia, come fai a sapere se ti è riuscita?

G. ha detto...

Secondo te come fanno i ciechi a vivere?

Anonimo ha detto...

raga, credo di esserci riuscito a fare la sfera di energia, dopo un po' di tempo sento delle piccole scosse sulle dita e poi un brivido alle braccia, dev'essere il flusso di energia, tuttavia non so dirvi se mi è riuscita veramente ciao

Anonimo ha detto...

credo di esserci riuscito, ogni volta che ci provo dopo un po' vedo come una luce rossa intorno alle dita e nel vuoto tra i due palmi

Anonimo ha detto...

ciao senti io ci ho provato e riprovato ma nn ci riesco... xkè??? a me piacciono tantissimo queste cose e vorrei davvero saperla fare... aiutami te...

Anonimo ha detto...

ma si vede?

Anonimo ha detto...

hey ragazzi sono accidentalmente entrato in questa pagina, ho iniziato a leggere e l'argomento mi ha molto incuriosito, tanto che ho deciso di iniziare ad applicarmici. Essendo io un assoluto novizio vorrei che mi consigliaste qualche sito da cui trarre informazioni per cominciare magari riguardo la concentrazione ecc.
vi ringrazio in anticipo

Anonimo ha detto...

io subito ci sono riuscito solo ke nn sposto gli oggetti mi viene mal di testa...ma poi quando ti abitui si puo fare subito o hai bosogno di concentrazione sempre?

Anonimo ha detto...

ma imparare a fare una sfera di energia, serve anche per sviluppare il corpo o qualche altra parte del corpo?

Anonimo ha detto...

io non vedo la sfera e vi chiedo se qualcuno è riusito a vederla.

Anonimo ha detto...

Scusate...ma cm si fa a vedere la propria aura e la sfera?

lele ha detto...

ciao, da qualche tempo pratico meditazione la sera, solo mezzora ma mai avevo provato questo esercizio, dopo pochi secondi che muovevo le mani di 4-5cm gia sentivo formicolare e uno strano vuoto in mezzo misto a una specie di forza che attraeva e respingeva le mani? per concentrare piu energia avete suggerimenti?

grazie mille ottimo blog :)

Etern ha detto...

La mia sfera se "schiacciata" rilascia ondate di calore O.O L'ho appena provato su un piano lucido e dopo un paio di tentativi si è creato uno strato di condensa a forma di elisse allungato, inoltre trovo una forte resistenza quando cerco di allontanare le mani e non sento una sensazione di freddezza ma solo di forte calore e formicolio. Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

ragazzi io ieri ci sono riuscito quando ho sentito l'energia l'ho trattata come una sfera e man piano si vedeva pero non era ancora lucente quando ho visto la sfera che si concentrava mi sono deconcentrato lasciando adare le mani e si è dissolta

Anonimo ha detto...

ciao . Ho provato a fare la sfera di energia ma non vedo risultati eccetto che dopo l'esercizio se sfrego le mani sento come se ho eletricita nelle mani e ho preso pure la scossa .

Anonimo ha detto...

allora ìo cì provo , sento solo un calore sulle manì ... nnt altro ...
da aggìungere è ìl fatto ke ìo rìesco a fare una specìe dì brìvìdo ( da quando ero pìccola ) ke parte dalle spalle fìno alle manì , + contìnuo e + ìnìzìo a tremare e dopo sento caldo alle manì e sudano ... cmq ho provato a fr questo brìvìdo durante l'esercìzìo ... ehm mì potreste dare una mano ... nn potreste fare un vìdeo su you tube ??? .... x favore aspetto una vostra rìsposta .. grz ìn antìcìpo ... ma la G. sta x Goku x) ??

Anonimo ha detto...

nn so se mì sapete rìspondere a questa domanda , ma anke voì sapete provocare delle pìccole scosse ke partono dalle braccìa alle manì?? dp averle provocate ìnìzìo a tremare ed a perdere le forze...

Anonimo ha detto...

ciao, ho provato a fare come voi spiegate.. ed effettivamente sento questa "forza" tra le mani.. però voglio capire alcune cose.. come faccio ad esercitare più forza o meno forza o tenerla costante? quando sento dell'aria passarmi sui palmi è sintomo dell'energia? e perchè a volte le mani si respingono e altre volte si attraggono? e se possibile vorrei più informazione per poter esercitare questa forza.. (dalla respirazione alla posizione migliore) un pò tutto! grazie mille in anticipo!!

Anonimo ha detto...

ragazzi voi ci riuscite a farla solo tenendo possibile che si può fare senza nessun dubbio tenete in mente questo e ci riuscirete

AmoLaMagia ha detto...

scusate io vorrei sapere quanto tempo più o meno ci vuole x riuscire a creare la sfera, io ci credo con tutta me stessa e mi impegno tantissimo me non ottengo nessun risultato oltre il formicolio alle mani, vi prego aiutatemi.... grazie mille in anticipo... :)

AmoLaMagia ha detto...

ragazzi io non so come fare, ci provo ma sento solo formicolio e basta..... vi prego aiutatemi.... grazie mille in anticipo... :)

G. ha detto...

Provi a fare cosa?
Questo è un esercizio per sviluppare mente ed energia, non un fine.
Tempo? Il tempo è in relazione a quanto tu sei in grado di mantenere la tua attenzione e la tua mente sull'esercizio, non c'è un tempo e non c'è un fine.
Se non ti stai divertendo non lo fare, se non senti affatto energia non lo fare, se credi di poter ottenere tutto quello che desideri con questa determinazione... lascia perdere tutto, perchè comunque stai perdendo solo del tempo prezioso.

AmoLaMagia ha detto...

io non mi aspetto nulla, vorrei solo avere quel potere di creare la sfera, sono solo un po' impaziente.... e comunque oggi oltre al formicolio ho sentito anche una certa tensione tra le mani,2 volte alla, 1a volta mia madre è entrata in camera e mi ha fatto perdere la concentrazione,alla 2a è solo svanita, forse c'è stato qualcosa che l'ha fatta sparire.... comunque secondo te è un buon inizio? grazie mille.... :)

Anonimo ha detto...

Salve io ci provo da un mese o 2. Quando metto le mani distaccate da 20 cm sento un forte calore se mi concentro, la sfera la percepisco ma non la vedo bene diciamo che la intravedo. Cosa dovrei fare x vederla definitivamente? Aspetto risposta grz.

Anonimo ha detto...

C'é qualcuno che supera i 16 anni?
Studiate prima di diventare tutti super sayan

Anonimo ha detto...

Sarò scettico...ho amici che fanno cose del genere, e spesso provano a farmici capire qualcosa...ma secondo me è solo suggestione! E' abbastanza normale che mettendosi con un certo atteggiamento mentale, in una determinata posizione (tipo mettere le mani sollevate a voler creare una sfera d'energia...) allora effettivamente si sente qualcosa. Ma, sempre secondo me ovviamente, si tratta di suggestione. E' chiaro che il corpo reagisce a determinate azioni: provate ad avvicinare le mani l'una all'altra e pensare alle tette, "sconcentratevi"...comunque sentirete "qualcosa" scorrere tra i due palmi, potrebbe tranquillamente essere il calore corporeo che si disperde, no? Il corpo reagisce a determinati stimoli, sia fisici che mentali, quindi tutta questa storia potrebbe essere semplicemente "reazioni corporee, legate al desiderio di voler scoprire qualcos'altro" come appunto un'energia spirituale, che magari c'è...ma che non è così eccezionale come la maggior parte della gente crede!
Non voglio smontare nessuno, sono opinioni, alle quale mi piacerebbe avere contro-opinioni, così magari aiutate a convincere anche me...perchè ovviamente è tutta roba che mi affascina un sacco!

G. ha detto...

E in effetti hai ragione.
Si tratta di suggestione. Ora siccome con l'ipnosi si possono cambiare credenze, convinzioni, comportamenti, atteggiamenti ed intervenire anche sullo stato di salute... perchè con questa suggestione non si possono determinare cambiamenti nel campo elettromagnetico umano?

Anonimo ha detto...

ciao, io sento che le mani diventano più fredde e poi calde e se guardo bene vedo tipo del filamenti quasi trasparenti tra di esse (potrebbe essere anche la mia immaginazione. poi dopo che smetto e allontano le mani, queste ultime le sento pesanti. sara perchè tengo le mani troppo a lungo nella stessa posizione?
ah.. e a volte provo ad avvicinare le mani e si sente un qualcosa, non so bene come spiegarlo e quando le allontano non lo sento più.
si può vedere?

Anonimo ha detto...

mi scuso , ma quando mi concentro a fare la sfera, sento qualcosa che mi rotea nelle mani,è l'energia o suggestione?

lorenzo ha detto...

ma quando mi concentro a fare la sfera, sento qualcosa che mi rotea nelle mani,è l'energia o suggestione?

G. ha detto...

E se grazie alla suggestione tu potessi sviluppare più bioelettricità nelle mani?

Marco Melillo ha detto...

io riesco a crearla in 2 minuti, però, vorrei capire come utilizzarla per spostare oggetti ^^

G. ha detto...

Quando senti la densità tra le mani prova a muoverle vicino ad un oggetto molto leggero, come ad esempio una cannuccia legata ad un filo e vedi che succede.

Anonimo ha detto...

Sono anni che ho quella capacità e confermo che è possibile.
Tuttavia ho riscontrato una cosa molto importante.
Creare questo tipo di masse energetiche consuma energia, molta energia.
Carissimo G. ti chiedo di postare il metodo Reiki per il reintegro di queste energie.
La causa è semplice, per inesperienza ho consumato molto, troppa energia e le conseguenze sono state problematiche per molti anni, fino a quando non ho cercato, su vari testi (gli internet blog erano ancora strumenti a divenire, al massimo qualche BBS o MiRC), trovando la risposta nelle tecniche Reiki e in quelle di sottrazione energetica ( la uso su piante o alcune forme energetiche grezze facili da rintracciare nell'uso comune).
Non sottovalutate i rischi, ricordate sempre il fondamento "Nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma" è un buon inizio.

G. ha detto...

In Reiki Power, guardate nella barra in alto, vorrei appunto trattare delle tecniche che uso io o che usano altri per potenziare e/o reintegrare il dispendio energetico.
Vi sono infatti varie modalità, ma principalmente vertono sull'uso della mente e dell'immaginazione associate a respirazione o particolari movimenti del corpo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, scusate per la mia itromissione, ma adesso basta siete tutti fan del telefilm Streghe che cercate di lanciare sfere di energia ? purtroppo chi scrive queste sciocchezze ci crede veramente, se vuoi sapere una cosa particolare nella vita ci sono cose strane o cose del genere ma non andate sulla follia a chi a creato questo sito se vuoi ci vediamo e mi fai a vedere letue grandi sfere e dopo ti faccio vedere cosa faccio.... ricordate ragazze non cadete come polli....

G. ha detto...

A me basterebbe vederti scrivere in modo formalmente corretto, sarebbe già un bel passo avanti.

Anonimo ha detto...

a me è uscito tutto ciò ke hai detto e in oltre ho visto anke una sorta di piccola pallina celeste al centro fra le mie mani nn ci posso credere funziona davvero !!!!!!!!!!!! :)

bho!!! ha detto...

io ci riesco, molto spesso mi capita di farle anche senza usare le mani basta che mi concentro e la faccio anche se piccolissima viene di un colore tra il blu e il viola,invece quando uso le mani vedo una sfera di energia rossa con al centro una specie di nucleo bianco.

Anonimo ha detto...

Io ci provo e sento il formicolio ma non riesco a formare la sfera mi puoi spiegare bene come fare??

G. ha detto...

Immagina che ci sia una sfera ed avvicina le mani comprimendo e allargale espandendo... piano piano dovresti iniziare a sentire una certa pressione.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 303   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...